Donas

Donas

giovedì 17 gennaio 2013

Backstage Shooting Spring-Summer 2013




Backstage Shooting Spring-Summer 2013

Si parte. 
Alle 9 siamo già li. Prontissimi e…estremamente carichi. Abiti, scarpe e trucchi sono stipati nel Kangoo… tanto che Sara e Romy devono litigare con le borse per riuscire a sopravvivere fino alla meta. Dove? da Arredo Stil (http://www.arredostilsnc.it/). 
Luogo meraviglioso dove i mobili fanno sognare case altrettanto stupende. Troviamo persone meravigliose, ci mettono a nostro agio e ci permettono di zompettare allegramente per trovale l'inquadratura migliore. 
Protagonista assoluta della giornata, la nuova collezione primavera-estate 2013... istintivamente, mostrerei a tutti il risultato. 
Ma... si sa, per certe cose, si deve aspettare fino a marzo. Per il momento, bisogna accontentarsi della descrizione, e delle fotografie del backstage. :)






In questo ambiente, l'idea ha preso lentamente forma... gli abiti sono stati contestualizzati nel quotidiano. Perchè alla fine le donne, vivono, respirano e pensano non solo in funzione dell'estetica... ma anche in base al tempo. 
Così ritroviamo una donna che lavora. Si permette una tazza di thé veloce prima di riprendere la propria giornata.





Matteo? (www.matteozanga.it) Bravo come sempre. 
L'intesa tra tutti i miei collaboratori è tanta che si finisce per ridere, scherzare e fare fotografie stupide, con Romina che, poverina, cerca continuamente di trattenere la risata.








Ed ecco le mie due signorine! Meravigliose. :) 
Sara trotterella da una parte all'altra... cambiando outfit alla velocità della luce.... tant'è che la sedia, diventa optional...e il pavimento muta funzione.



Questa è la mia camicia preferita... si chiama Pom_Pous shirt. Totalmente ispirata al 1700 veneziano, le balze laterali richiamano il "panier", 
la tipica struttura posta sotto la gonna delle dame, permettendo di volumizzare i fianchi.




Evito di parlare dell'emozione che le mie creazioni mi danno... dovrei scrivere un tomo...
mi basta dire che la giornata è stata intensa, 
produttiva e profondamente gratificante.
Grazie a tutti. 
Di cuore.