Donas

Donas

lunedì 21 gennaio 2013

Donas per AB collezioni

Che bello quando aziende che hanno come scopo stile ed eleganza, 
collaborino tra di loro!
Questo è ciò che lega DONAS ad AB Collezioni .
Azienda dinamica che opera nel settore Beauty ed accessori moda.

Per la copertina del loro catalogo p-e 2013, hanno scelto proprio uno dei miei outfit preferiti!



Si chiama Pom_Pous Shirt, ricordate? 
Ho messo anche la foto nell'articolo del "backstage shooting p-e 2013"
Per non parlare della borsa alla quale è stata abbinata,
 eh... le borse strutturate sono sempre piacevoli da indossare.
Ci metti tutto... praticamente ti porti dietro casa... e loro rimangono li, perfette.




Qui la vediamo  in una fotografia del mio catalogo ufficiale...abbinata con il rosso. 
Mi piace... tutta la collezione presenta accenti di colore così.

Ed eccone la prova... he he he.
Bustino aderente in lino rosso, con gonna in cotone sangallo.
E' particolare perchè, se vedete, ci sono delle fettuccie a righe bianche e rosse... queste ultime permettono alla gonna di accorciarsi e allo stesso tempo di arricciare al fianco.


Vedete? Si creano 4 maxi fiocchi.


Che foulard meravigliosi! Direi che sono la costante colorata dell'estate. Ti permettono di dare tono a ciò che è un pò "smorto"... non parliamo poi su una t-shit basica... magari bianca.
Foulard intonato con le scarpe... et-voilà. 




La camicia in lino è ancora una mia creazione... particolare... ci ho messo 2 giorni per far capire come doveva essere confezionata...
Vi allego un paio di fotografie... sia a manichino, che della sfilata.







Che altro aggiungere se non ribadire la mia felicità?

:) A presto